cielo hd
Un ex soldato della marina Usa accusato di un brutale omicidio nel film di Campanelli con Nicolas Cage
Grand Isle è un film del 2019 diretto da Stephen S. Campanelli, con interpreti Nicolas Cage, KaDee Strickland, Luke Benward, Kelsey Grammer, Zulay Henao ed Emily Marie Palmer
Grand Isle è un film del 2019 diretto da Stephen S. Campanelli, con interpreti Nicolas Cage, KaDee Strickland, Luke Benward, Kelsey Grammer, Zulay Henao ed Emily Marie Palmer. Il film andrà in onda questa sera alle 21.25 su Cielo HD.
Protagonista della vicenda è il giovane Buddy (Luke Benward), che sin dalle prime scene vediamo alle prese con un estenuante interrogatorio durante il quale viene accusato di un brutale omicidio. Per difendersi, Buddy viene chiamato a rievocare gli eventi che lo hanno portato a quel momento.
Grazie a dei flashback, conosciamo meglio Buddy: un soldato della marina militare, da poco rientrato dal servizio, costretto a svolgere lavoretti saltuari per mantenere la famiglia composta dall’amorevole moglie Lisa (Emily Marie Palmer) e dal figlio di pochi mesi.
Un giorno, Buddy si imbatte nel veterano Walter (Nicolas Cage), che vive insieme alla bella ma trascurata moglie Fancy (KaDee Strickland) in una grande casa nella stessa cittadina del giovane. La sera precedente, a causa di un incidente con dei ladri, Walter ha subito dei danni alla casa, che decide di far riparare sotto compenso proprio a Buddy.
A poco a poco il ragazzo si rende sempre più conto degli strani comportamenti dei due coniugi, soprattutto degli atteggiamenti ambigui di Fancy nei suoi confronti. Inaspettatamente, una tempesta impervia e i tre vengono a sapere che un uragano si sta avvicinando alla città. I padroni offrono allora un riparo per la notte a Buddy, che accetta ignaro di aver sancito l’inizio di un terribile incubo...