Sky

Nel mondo devastato continua l’amore fra Rick e Michonne

Alessandro Salvatore

Il primo spin-off della serie cult The Walking Dead da oggi è in esclusiva su Sky. L’opera cinematografica diretta da Greg Nicotero riparte della relazione fra Rick Grimes e Michonne. Una storia d’amore fra due persone separate apparentemente per sempre, che si ritrovano e combattono insieme in un mondo devastato dagli eventi.

La pellicola ha per protagonisti gli ormai iconici Andrew Lincoln e Danai Gurira nei ruoli che li hanno resi famosi, rispettivamente di Rick Grimes e Michonne. Presentato durante il gran finale di Fear the Walking Dead, il teaser offre uno sguardo su questa storia d’amore epica, sviluppandola in un mondo nuovo, plasmato dalla guerra contro i morti e, in ultima analisi, contro i vivi. L’interrogativo centrale riguarda la loro possibilità di ritrovarsi e riscoprirsi in un contesto completamente estraneo. Originariamente concepita come un film su Rick, la serie si propone di continuare la storia dell’eroe, offrendo un’immersione avvincente in un mondo post-apocalittico di tensioni e relazioni complesse.

The Walking Dead: The Ones Who Live è il sesto spin-off in nove anni e mezzo dell’epica serie ideata da Frank Darabont che dal 2010 al 2022 si è sviluppata per undici stagioni, attraverso 177 episodi. Lanciato in prima mondiale dall’americana AMC nel febbraio di quest’anno, il terzo sequel della serie televisiva è ideato da Scott M. Gimple, Danai Gurira e Andrew Lincoln. L’opera, che arriva oggi in Italia,

racconta la storia di Rick e Michonne, separati da cinque anni dopo la presunta morte di Rick, dovuta all’esplosione di un ponte che aveva provocato lui stesso per riuscire a distruggere un gruppo di zombie.

Privacy Policy Cookie Policy