Sabato 06 Settembre 2025 | 13:06

Angelina Mango stoppa il tour in giro per l'Italia: motivi di salute

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Arrestato lo stalker di Angelina Mango: perseguitava anche la mamma dell'artista lucana

La cantante lucana aveva già accusato una rinofaringite

Mercoledì 23 Ottobre 2024, 19:23

20:45

Il tour italiano e il tour europeo di Angelina Mango in programma per questo autunno sono per ora cancellati per motivi di salute.

"Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore - ha dichiarato l'artista - Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l'affetto che so che riceverò in questi giorni".  

Posticipate a data da destinarsi tutte le date. Solo pochi giorni fa la cantante aveva posticipato la tappa all'Eremo Club di Molfetta a causa di una rinofaringite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)