Martedì 09 Settembre 2025 | 20:31

Misteri, scandali e pettegolezzi torna «Bridgerton»

 
Alessandro Salvatore

Reporter:

Alessandro Salvatore

Misteri, scandali e pettegolezzi torna «Bridgerton»

Giovedì 16 Maggio 2024, 07:46

L’attesa dei fan del mondo «social» ai tempi della Reggenza londinese è finita. Dalle ore 9 di questa mattina, Netflix manderà finalmente in onda sul suo canale streaming i primi quattro episodi della terza stagione dell’amatissima serie Bridgerton.

Chris Van Dusen è il creatore di questa serie romantica targata Shondaland che, dati Netflix alla mano, ha fatto registrare oltre 600 milioni di ore di visualizzazioni dal suo debutto. Ed oggi gli spettatori non vedono l’ora di riaddentrarsi nelle trame del buoncostume del viale del tramonto storico dell’epoca georgiana, nel secondo decennio del Diciannovesimo secolo. Siamo a Londra ed attorno alla famiglia Bridgerton ruota un pianeta fatto di scandali di corte, balli, pettegolezzi e tantissimi misteri da svelare in questa stagione, dedicata ai personaggi di Colin e Penelope, che si preannuncia più piccante che mai.

Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza.

Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. L’intera visione di Bridgerton 3 si completerà su Netflix il 13 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)