Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 03:29

Renato Zero, Massimo Ranieri, Ficarra e Picone nel salotto di Mara Venier per Telethon

Renato Zero, Massimo Ranieri, Ficarra e Picone nel salotto di Mara Venier per Telethon

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

Renato Zero, Massimo Ranieri, Ficarra e Picone nel salotto di Mara Venier per Telethon

Maratona di solidarietà con grandi ospiti nella nuova puntata di «Domenica In». In studio anche Vincenzo Mollica e Toni Servillo

Domenica 10 Dicembre 2023, 11:06

11:08

Oggi alle 14 su Raiuno e Rai Italia va in onda Domenica In, condotto da Mara Venier con la maratona Telethon. La puntata si aprirà con Renato Zero, che presenterà il suo ultimo e attesissimo album Autoritratto, uscito l’8 dicembre, con 13 brani, dei quali 7 inediti. Se il titolo dell’album rimanda a qualcosa di assolutamente personale, e sono diversi i brani dove Zero si pone faccia a faccia con se stesso, da Io sono un avventuriero a Non ti cambierei, il nuovo lavoro si apre con una cartolina d’amore come Quel bellissimo niente, dedicata alla sua Roma e al suo fedele popolo di Zerofolli, e si chiude con un messaggio di speranza per un domani migliore, che spazzi via le nebbie di guerre e odio.

Ancora musica con Massimo Ranieri, che oltre a ripercorrere le tappe più significative della sua lunga carriera, si esibirà con il suo nuovo singolo dal titolo Sorridi è Natale.

Vincenzo Mollica, ex giornalista del Tg1, sarà in studio per presentare il suo spettacolo dal titolo L’arte di non vedere, un racconto con tanti aneddoti e ricordi che porterà in scena a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, l’11 gennaio 2024, e a Milano, al Teatro Arcimboldi, il 15 gennaio.

Per il cinema, arriveranno in studio Ficarra e Picone per presentare il film Santocielo, in uscita al cinema il 14 dicembre per la regia di Francesco Amato. L’attore Toni Servillo interverrà per presentare il film Adagio, regia di Stefano Sollima, ambientato nella Roma di oggi. La puntata si concluderà con l’esibizione di Andrea Sannino e del cast del musical Mare Fuori, che debutterà al Teatro Augusteo di Napoli il 14 dicembre, per la regia di Alessandro Siani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)