Sabato 06 Settembre 2025 | 19:09

Star a «Ballando» Giacomo Giorgio e Cristina D’Avena

 
Redazione spettacoli

Reporter:

Redazione spettacoli

Star a «Ballando» Giacomo Giorgio e Cristina D’Avena

Sabato 25 Novembre 2023, 11:20

Stasera in diretta su Raiuno alle 20.30 si accendono nuovamente i riflettori sullo show dance Ballando con le stelle, con la conduzione di Milly Carlucci, accompagnata come sempre da Paolo Belli e la sua Big Band. E c’è attesa per gli ospiti di questa puntata: «Ballerina per una notte» sarà Cristina D’Avena, che canterà anche alcuni tra i brani più amati del suo repertorio, «Ballerino per una notte» sarà Giacomo Giorgio, l’attore delle serie Mare Fuori e Noi Siamo Leggenda, attualmente in onda in prima visione su Raidue e RaiPlay. Giorgio danzerà con la maestra Alessandra Tripoli.

Sul versante della gara, una coppia, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in lizza. La scoppiettante giuria in studio, capitanata da Carolyn Smith, è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spazio poi al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta e custode del «tesoretto», compito che divide con Rossella Erra. Il pubblico da casa potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di Ballando con le stelle.

Ecco le coppie in gara: Sara Croce - Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Teo Mammucari - Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan - Moreno Porcu; Paola Perego - Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi - Giada Lini; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara - Pasquale La Rocca.

Per il torneo «Ballando con te», dedicato alla gente comune, la sfida tra la coppia formata da Sofia Berto e Nikita Perotti contro Camilla Menicagli e Filippo Vallini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)