SkyTg24
«A cena da Maria Latella» ospiti tra politica ed economia con un tocco di convivialità
Secondo appuntamento stasera alle 21 su Sky Tg24 del nuovo ciclo A cena da Maria Latella, il dinner talk di Sky Tg24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Dtt) che mira ad analizzare il mondo della politica e dell’attualità, condito dal suo inconfondibile tocco di freschezza e convivialità.
Padrona di casa, la giornalista Maria Latella, che coinvolgerà i partecipanti con la sua ormai iconica «cena» offrendo loro anche molti spunti di discussione e approfondimento. Il programma trasforma gli ospiti in commensali rendendo l’appuntamento unico nel suo genere. Ogni argomento sarà affrontato in modo completo, attraverso un dibattito profondo e coinvolgente, ma con uno stile più informale rispetto ai tradizionali talk show e più simile a una cena tra amici.
Al centro della seconda puntata del nuovo ciclo, l’analisi della condizione delle nostre imprese. Piccole, grandi, multinazionali straniere, indipendentemente dalle loro dimensioni, sono il motore dell'attività economica, generano reddito, stimolano l’innovazione e contribuiscono alla crescita complessiva, rappresentano una componente vitale della nostra economia, spesso fungendo da pilastro per le comunità locali. È anche, e soprattutto da loro, che dipende l’occupazione in Italia.
Gli invitati a tavola saranno il comedian italiano, laureato alla Bocconi, Enrico Bertolino, il ceo di Sanofi e presidente di Federfarma Marcello Cattani, il sottosegretario al Mef Federico Freni e la vicepresidente di Borsa Italiana Claudia Parzani.
Il programma, in replica domenica 19 alle 15, è sempre disponibile on demand su skytg24.it.