Netflix

Amore, amicizia, emozioni in «Sex Education» giunto alla stagione finale

Redazione Spettacoli

Quarta e ultima stagione di Sex Education disponibile da oggi su Netflix. Asa Butterfield torna a interpretare il protagonista Otis Milburn, al suo fianco Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene. Creatrice e sceneggiatrice, Laurie Nunn; registi, Dominic Leclerc, Michelle Savill e Alyssa McClelland.

Per gli abitanti di Moordale sarà una stagione ricca di amore, risate, lacrime, amicizie, nuove (e vecchie) relazioni. Dopo la chiusura del liceo, Otis e Eric devono affrontare un nuovo inizio: il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso all’idea di creare una nuova clinica, mentre Eric spera che non saranno di nuovo degli «sfigati». L’istituto Cavendish rappresenta uno shock culturale per gli studenti di Moordale, che fino ad allora pensavano di essere progressisti. La nuova scuola è molto diversa, ogni giorno si fa yoga nel giardino comune, si respira un’atmosfera all’insegna della sostenibilità e c’è un gruppo di ragazzi popolari per la loro... gentilezza? Viv è sconvolta dall’atteggiamento non competitivo degli studenti, mentre Jackson sta ancora cercando di superare la sua storia con Cal. Aimee decide di fare qualcosa di nuovo frequentando lezioni d’arte e Adam prova a capire se un’istruzione di tipo tradizionale sia adatta a lui. Negli Usa, Maeve vive il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, in cui segue le lezioni dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis si strugge per lei, mentre deve abituarsi al fatto di non essere più figlio unico, o l’unico terapista della scuola…

Prodotta da Eleven, Sex Education, dal suo debutto su Netflix, nel 2019, è stata candidata e ha vinto numerosi premi, incluso l’International Emmy Awards 2022 come miglior serie comedy.

Privacy Policy Cookie Policy