Oggi, in prima serata su Italia 1, il gran finale del «Radio Norba Cornetto Battiti Live», il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio.
Nel quinto ed ultimo appuntamento si alterneranno sul palco: Fedez, Annalisa, Tananai, Fred De Palma, Ana Mena, Diodato, Paola & Chiara, Baby K, Gabry Ponte, Quinze & Bob Sinclar, Matteo Paolillo, Shade e Federica Carta, Valentina Parisse, Rhove, Aka 7even, Luigi Strangis & Matteo Romano, Dara, Piccolo G, Lolita, Alfa, Ramona Flowers.
I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa tappa i Boomdabash da Mesagne, Emma da Canosa di Puglia e Mr. Rain da Fasano. La regia è affidata a Luigi Antonini.
Con Radio Norba Cornetto Battiti Live la Puglia è stata il palcoscenico dell’estate italiana con le piazze riempite di questa atmosfera unica all’insegna della musica. Anche nell’edizione 2023 il cast artistico è stato di primissimo livello, come sempre prestando attenzione a tutti i target e come sempre continuando ad innovare nel format e nell’impiego di tecnologie.
Tra le novità della 21esima edizione da segnalare Battiti Square, che ha portato gli artisti di strada, jam session, dj set oltre ai laboratori musicali per bambini a Bari e Gallipoli, nei weekend. In un’area cinema, all’aperto, sono stati trasmessi i cortometraggi di Battiti Story.
[red. spet.]