Domenica 07 Settembre 2025 | 00:32

La musica in Puglia il gran finale per «Battiti live»

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

La musica in Puglia il gran finale per «Battiti live»

In prima serata «Radio Norba Cornetto Battiti Live», il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio

Martedì 01 Agosto 2023, 13:02

Oggi, in prima serata su Italia 1, il gran finale del «Radio Norba Cornetto Battiti Live», il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio.

Nel quinto ed ultimo appuntamento si alterneranno sul palco: Fedez, Annalisa, Tananai, Fred De Palma, Ana Mena, Diodato, Paola & Chiara, Baby K, Gabry Ponte, Quinze & Bob Sinclar, Matteo Paolillo, Shade e Federica Carta, Valentina Parisse, Rhove, Aka 7even, Luigi Strangis & Matteo Romano, Dara, Piccolo G, Lolita, Alfa, Ramona Flowers.

I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa tappa i Boomdabash da Mesagne, Emma da Canosa di Puglia e Mr. Rain da Fasano. La regia è affidata a Luigi Antonini.

Con Radio Norba Cornetto Battiti Live la Puglia è stata il palcoscenico dell’estate italiana con le piazze riempite di questa atmosfera unica all’insegna della musica. Anche nell’edizione 2023 il cast artistico è stato di primissimo livello, come sempre prestando attenzione a tutti i target e come sempre continuando ad innovare nel format e nell’impiego di tecnologie.

Tra le novità della 21esima edizione da segnalare Battiti Square, che ha portato gli artisti di strada, jam session, dj set oltre ai laboratori musicali per bambini a Bari e Gallipoli, nei weekend. In un’area cinema, all’aperto, sono stati trasmessi i cortometraggi di Battiti Story.

[red. spet.]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)