È Geppi Cucciari la protagonista della nuova puntata di Stories, il ciclo di interviste ai principali interpreti dello spettacolo di Sky TG24. Ospite del vicedirettore della testata Omar Schillaci, con la regia di Roberto Contatti, l’attrice e conduttrice si racconta in «Geppi Cucciari – Io sono la luna», in onda oggi, mercoledì 22 febbraio alle 21, su Sky TG24 e sempre disponibile On Demand.
Dal nuovo varietà culturale in prima serata tv Splendida Cornice su Rai3 al tour teatrale con Perfetta, uno degli ultimi monologhi scritti da Mattia Torre. In mezzo: l’infanzia in Sardegna, la comicità, l’attenzione al linguaggio, il gender gap e l’amore per sé stessi. «Splendida cornice - ha detto Cucciari - è la mia prima serata, che è giunta nella mia vita in maniera inaspettata e al limite tra l'occasione e l'agguato, come le cose più belle della vita». «Un varietà culturale - ha proseguito - che è una locuzione che non esisteva e anche su questo forse bisognerebbe fare una riflessione. Due ore in prima serata in cui la cultura non sono io a portarla nei contenuti ma sono io a portarla nel linguaggio».
Durante la messa in onda dell’intervista comparirà un QR Code che permetterà, inquadrandolo con la telecamera del proprio smartphone, di accedere a una serie di contenuti speciali dedicati all'artista, disponibili sul sito skytg24.it. Tutte le interviste di Stories sono anche proposte tra i podcast di Sky TG24, sul sito skytg24.it e sulle principali piattaforme di podcasting.
















