Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 21:03

I divi Hemsworth e Blanchett in lotta per il pianeta Asgard nel kolossal «Thor: Ragnarok»

I divi Hemsworth e Blanchett in lotta per il pianeta Asgard nel kolossal «Thor: Ragnarok»

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

I divi Hemsworth e Blanchett in lotta per il pianeta Asgard nel kolossal «Thor: Ragnarok»

Appuntamento imperdibile stasera alle 21.20 su Canale 5 per i fan dei kolossal Marvel

Domenica 22 Gennaio 2023, 10:18

Appuntamento imperdibile stasera alle 21.20 su Canale 5 per i fan dei kolossal Marvel. In onda ci sarà Thor: Ragnarok, film del 2017 diretto da Taika Waititi, con l’iconico Chris Hemsworth, nei panni del Dio del Tuono col martello e Tom Hiddleston, l’irriverente, astuto, sovente malefico, ma altrettanto amato fratello adottivo Loki. Con loro un cast ricco di star: Cate Blanchett (Hela); Idris Elba (Heimdall); Jeff Goldblum (Gran Maestro); Tessa Thompson (Valchiria); Karl Urban (Skurge); Mark Ruffalo (Bruce Banner, Hulk); sir Anthony Hopkins (Odino). Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, sequel di Thor: The Dark World, è il diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe, prodotto dai Marvel Studios e scritto da Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost. In questa tornata, Thor deve fermare sua sorella maggiore Hela, intenzionata a sottomettere Asgard e i Nove Regni. Il Dio del Tuono è prigioniero su un pianeta chiamato Sakaar e privo del suo potente martello proprio nel momento in cui Asgard, di cui è il principe ereditario, ha più bisogno di lui. Deve così lottare strenuamente per tornare in patria e fermare il Ragnarok, ossia, la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana per mano della spietata Hela. Prima, però, Thor dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: Hulk. Nel mezzo, una fuga rocambolesca con gli eroi battezzati da Thor con il nome Revengers e un violento combattimento con Hela che gli farà perdere un occhio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)