Venerdì 18 Gennaio 2019 | 10:54

Per premio sarà «Sindaco per un giorno»

L'insolito riconoscimento ad un commerciante di San Marco in Lamis, messo in palio con una lotteria cittadina. L'anno prossimo il premio sarà «parroco per un giorno»
FOGGIA - Sarà il commerciante Giuseppe Napolitano, titolare di una concessionaria di auto, il «sindaco per un giorno» di San Marco in Lamis. E', infatti, il vincitore del premio messo in palio da una insolita lotteria, ideata questa estate dall'Associazione «Borgo Magna» per rilanciare l'immagine di Borgo Celano, frazione turistica della cittadina garganica.
Napolitano, al ritorno dalle ferie e per sole 24 ore, sarà accompagnato alla guida della città dal vero sindaco, l'avvocato Michelangelo Lombardi. Il «neo-sindaco» nei prossimi giorni potrà sedere per una intera giornata sul massimo scranno di Palazzo Badiale, sede della municipalità cittadina. La manifestazione ha riscosso molto successo ma anche molte critiche, ma è stata ideata già quella del prossimo anno quando la lotteria metterà in palio la possibilità di «essere» parroco per un giorno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400