Martedì 21 Ottobre 2025 | 21:39

Lecce - Prof palpeggiata: nuovo video

Lecce - Prof palpeggiata: nuovo video

 

Lunedì 21 Maggio 2007, 00:00

02 Febbraio 2016, 19:37

LECCE - Un altro video è stato messo in rete, su Youtube, da una anonimo con protagonista la professoressa quarantenne di Monteroni di Lecce già sospesa dall'incarico per due anni e al centro di due inchieste, una della Procura della Repubblica e una ministeriale, per il filmato registrato in un'aula con un video telefonino da qualcuno dei suoi studenti: il filmato, già oggetto di indagini, la ritrae mentre in classe seduta dietro la cattedra, viene palpeggiata da alcuni studenti, tutti minorenni.
Ora, un altro video messo in rete sul sito di Youtube, è stato acquisito dalla Procura. Il filmato, che per la sua scarsa qualità, potrebbe essere stato registrato ancora una volta con un videotelefonino, dura quindici secondi e ritrae la professoressa mentre sta in piedi vicino alla cattedra, e parla ad un telefonino. Si vede a questo punto uno studente avvicinarsi e mimare da dietro per due volte l'atto sessuale. Poi il ragazzo la palpeggia. Il video si conclude con la professoressa che chiude la conversazione al telefonino e il ragazzo che si allontana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)