Venerdì 18 Gennaio 2019 | 02:14

Incidenti nel Barese: muoiono 2 giovani

Per cause da accertare, due auto a Noicattaro e Gravina hanno perso il controllo e si sono schiantate. Giovanissime le vittime: Giulio Noviello di 21 anni e Leonardo Sardone di 19
BARI - Notte di incidenti per le strade del Barese. Un ventunenne, Giulio Noviello, di Noicattaro, è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega l'ex frazione di Bari-Torre a Mare con il Comune di Noicattaro; mentre un altro giovane, Leonardo Sardone, di 19 anni, di Gravina in Puglia, è morto in un incidente stradale sulla provinciale 230 che collega Gravina in Puglia con Poggiorsini.

Per cause da accertare, la Ford Puma condotta da Giulio Noviello si è schiantata contro il muro perimetrale di una villa. Sul posto sono accorsi soccorritori del 118, che hanno accertato il decesso del giovane, e agenti della polizia stradale di Bari che hanno compiuto i rilievi.

Leonardo Sardone invece viaggiava a bordo di una Alfa Romeo 156 guidata da Tommaso Fioretti, di 19 anni, di Gravina in Puglia, il quale, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo dell'auto che è uscita di strada finendo contro un albero. Nell'impatto Fioretti non ha riportato ferite.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400