Mercoledì 23 Gennaio 2019 | 20:45

Giovane gambizzato a Taranto

Mentre si trovava a bordo della sua auto, è stato avvicinato da due persone che viaggiavano su di una moto di grossa cilindrata e a volto coperto che hanno fatto fuoco
TARANTO - Un giovane di 28 anni, noto alle Forze dell'Ordine, è stato raggiunto oggi a Taranto da un colpo d'arma da fuoco alla gamba sinistra. I poliziotti sono intervenuti all'Ospedale "Ss. Annunziata" dove la vittima era stata ricoverata. Il giovane ha riferito agli inquirenti che, mentre si trovava vicino alla sua abitazione a bordo della propria Golf Volkswagen, è stato avvicinato da due persone che viaggiavano a bordo di una moto di grossa cilindrata, entrambi col volto coperto da calzamaglie.
A sparare è stato il passeggero. Due i colpi esplosi, di cui uno lo ha raggiunto alla coscia e l'altro è andato a conficcarsi nella carrozzeria della vettura. Gli aggressori si sono subito dileguati nelle vie circostanti. La vittima ha raggiunto l'Ospedale a bordo della propria autovettura. A condurre le indagini sono gli agenti della Squadra Mobile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400