Giovedì 24 Gennaio 2019 | 06:26

A Bari tutti i Comuni italiani aderenti ad Agenda 21

Appuntamento il 27 e 28 ottobre prossimi
BARI - Tutti i Comuni pugliesi e italiani che hanno aderito ad Agenda 21, la carta dello sviluppo, sono stati invitati a Bari il 27 e il 28 ottobre prossimi per un'iniziativa nazionale promossa dal coordinamento Agenda 21 Locale italiana e dalla Regione Puglia (assessorato all' ecologia). Lo rende noto un comunicato della Regione.
«In coerenza - spiega nella nota l'assessore regionale pugliese all' ecologia, Michele Losappio - con le politiche regionali in materia di sviluppo sostenibile ed Agenda 21 Locale ed in considerazione della notevole sensibilità alla tematica espressa dalle Amministrazioni Comunali pugliesi, che beneficiando di contributi regionali e ministeriali, hanno aderito alla Carta di Aalborg ed intrapreso un percorso di Agenda 21 Locale assieme a 1.452 Comuni italiani, abbiamo previsto l'evento che si terrà proprio a Bari».
I lavori cominceranno alle 9.30 di venerdì 27 ottobre presso la sala del Consiglio Regionale della Puglia, in via Capruzzi a Bari, e proseguiranno nel pomeriggio e nella mattinata del 28 nella congressi di un hotel di Bari, in via G.Petroni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400