Mercoledì 23 Gennaio 2019 | 10:33

Non ha l'rc-auto, sequestrata Ferrari nuova a foggiano

La fuoriserie era posteggiata vicino alla stazione ferroviaria di Porto Maurizio (Imperia). Un carabiniere libero dal servizio si è accorto che sul paraberezza non era esposto il tagliando dell'assicurazione
IMPERIA - Talvolta la ricchezza può giocare brutti scherzi e magari dare pure alla testa. Lo ha scoperto un imprenditore edile del foggiano che "dimenticatosi" (le virgolette sono d'obbligo) di assicurare la sua Ferrari 357 nuova di zecca, se l'è visto sequestrare ieri dai carabinieri di Imperia. La fuoriserie era posteggiata vicino alla stazione ferroviaria di Porto Maurizio. Un militare libero dal servizio si è accorto che sul paraberezza non era esposto il tagliando dell'assicurazione e così ha atteso il ritorno del proprietario per chiedere spiegazioni. In effetti, l'auto, pur non essendo a prima vista rubata, era priva di assicurazione.
Sbadataggine o economia di denaro? Questo non si sa ancora, vero è che l'imprenditore, un trentacinquenne, non ha potuto far altro che accettare il sequestro amministrativo del bene e attendere con la pattuglia l'arrivo del carro atrezzi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400