Giovedì 24 Gennaio 2019 | 07:10

Nuovo portale per la Regione Puglia

I lavori partiranno lunedì 28 agosto. Durante il processo di trasferimento dei contenuti ci saranno per un limitato periodo di tempo alcune limitazioni ai servizi
BARI - Il sito www.regione.puglia.it sarà completamente rinnovato nei prossimi giorni.
Il processo di trasferimento dei contenuti comporterà, però, per un limitato periodo di tempo, alcune limitazioni ai servizi. Sarà sempre a disposizione - afferma una nota della Regione - il Bollettino ufficiale della Regione Puglia, ma alcune sezioni potrebbero non essere sempre raggiungibili fino al momento della completa revisione dell'archivio. I lavori partiranno lunedì 28 agosto. Tecnici, operatori e tutto il personale dell'Urp della Regione stanno provvedendo in questi giorni al trasferimento dei contenuti: anche per questo motivo potrebbero registrarsi, tra gli ultimi giorni di agosto e i primi di settembre, ritardi e mancati contatti via e-mail e via numero verde all'Urp, che comunque continuerà a funzionare.
Il nuovo portale - prosegue la nota - è stato quasi interamente realizzato con risorse umane interne del settore. Una sezione 'Press Regionè sarà dedicata ai comunicati stampa, mentre saranno implementati numerosi altri servizi. Il portale sarà stabilizzato in tempo per l'inizio della Fiera del Levante, ma i lavori continueranno per offrire sempre più servizi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400