Giovedì 17 Gennaio 2019 | 18:12

Gli spara tre volte ma per fortuna lo manca: preso

Antonio De Palma, 47enne maresciallo dell'Aeronautica, arrestato a Giovinazzo (Bari) accusato - anche - di tentativo di omicidio ai danni di un meccanico 32enne
GIOVINAZZO (BARI) - Per motivi sui quali sono in corso accertamenti, e che - secondo gli investigatori - sarebbero di natura privata, un uomo ha sparato tre colpi di pistola contro un giovane di 32 anni, che è rimasto illeso. E' accaduto a Giovinazzo dove i carabinieri della compagnia di Molfetta hanno arrestato Antonio De Palma, un maresciallo dell' Aeronautica militare di 47 anni, con l' accusa di tentativo di omicidio, danneggiamento, violenza privata e porto illegale di arma, una pistola calibro 7.65 regolarmente denunciata.
Secondo una ricostruzione dell' accaduto fatta dai carabinieri, De Palma si è recato nell'autocarrozzeria dove lavora il 32enne e gli ha sparato contro tre colpi di pistola. Il giovane accortosi di quanto stava accadendo è riuscito a schivare i colpi nascondendosi. A quel punto De Palma è fuggito allontanandosi a piedi ma è stato rintracciato dai militari di una pattuglia, che avevano sentito i colpi, ed è stato arrestato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400