Lunedì 21 Gennaio 2019 | 11:03

Beve da lattina: ricoverata studentessa

La 18enne è ricoverata nell'ospedale di Manduria (Taranto) per sospetta intossicazione alimentare. Ha bevuto una bibita comprata in un ipermercato del Brindisino
MANDURIA (TARANTO) - Una studentessa di 18 anni è ricoverata in osservazione nel reparto di chirurgia dell' ospedale di Manduria per sospetta intossicazione alimentare dopo aver bevuto una nota bevanda contenuta in una lattina.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la ragazza ha accusato dolori dopo aver bevuto il contenuto della lattina a scuola. La lattina faceva parte di una confezione da sei, acquistata giorni fa in un ipermercato a Mesagne (Brindisi).
Nei giorni scorsi la ragazza aveva bevuto due delle sei lattine senza problemi. Stamane invece l'ha sorseggiata anche se prima di berla aveva avvertito un odore acre: pochi minuti dopo si è sentita male tanto da dover essere trasportata in ospedale.
I carabinieri della compagnia di Manduria hanno sequestrato la lattina incriminata e le altre due rimaste della confezione: ora si attendono i risultati delle analisi dei tecnici dell' Arpa regionale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400