Bari, l'Odontoiatria  pugliese fa scuola  ai dentisti di tutt'Italia

BARI - Mentre anche in Puglia si moltiplicano i viaggi low cost all'estero per chi si deve curare i denti, a Bari oggi e domani si confrontano i migliori odontoiatri nazionali per fare il punto sulle tecniche più all'avanguardia nella cura dentale a testimonianza dell'importanza scientifica raggiunta, anche a livello nazionale, dalla scuola barese. 

Il congresso organizzato in collaborazione con la Facoltà di Medicina e chirurgia e il corso di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria dell'università di Bari vede la partecipazione dei massimi specialisti italiani con relazioni che rappresentano vere e proprie linee guida per utilizzare le nuove attrezzature a disposizione, le tecniche meno invasive per i pazienti e le metodiche chirurgiche più all'avanguardia. Il comitato scientifico organizzatore è composto dai professori Roberto Grassi, Massimo Petruzzi, Vito Crincoli. 

Le sessioni sono aperte e si tengono presso villa Romanazzi Carducci a Bari. Tra le relazioni più attese di domani sabato 3 dicembre quella del professor Gianfranco Favia (nella foto), primario dell'Unità complessa di Odontoiatria che chiuderà la due giorni di lavori.
Privacy Policy Cookie Policy