Tir fuori strada la gente porta via il carico di pasta
BARI - Il ghiaccio o forse una distrazione e, in un batter di ciglia, un tir carico di pasta è uscito fuori strada e s'è spezzato: la motrice è finita tra le case, il resto è rimasto sul cavalcavia. E' accaduto a Trani, sulla Statale 16 bis in direzione di Bari, questa mattina. Per fortuna nessuno è rimasto ferito in modo grave o peggio. Neanche l'autista del tir è grave, ma è ricoverato. Segno dei tempi di crisi vera come la fame nera: quando il carico ormai caduto per strada è stato rimosso, alcuni dei presenti hanno preso qualche pacco di pasta
16 Dicembre 2010
BARI - Il ghiaccio o forse una distrazione e, in un batter di ciglia, un tir carico di pasta è uscito fuori strada e s'è spezzato: la motrice è finita tra le case, il resto è rimasto sul cavalcavia. E' accaduto a Trani, sulla Statale 16 bis in direzione di Bari, questa mattina. Per fortuna nessuno è rimasto ferito in modo grave o peggio. Neanche l'autista del tir è grave, ma è ricoverato.
Segno dei tempi di crisi vera come la fame nera: quando il carico ormai caduto per strada è stato rimosso, alcuni dei presenti hanno preso qualche pacco di pasta.
Nel primo pomeriggio il Tir è stato rimosso. L'autoarticolato stamani a Trani, lungo la statale 16 bis all’altezza dello svincolo Trani centro, è rimasto in bilico su un ponte dopo che il conducente aveva perso il controllo del mezzo a causa del ghiaccio, andando a divellere una ventina di metri di barriere protettive. Al momento, e in via provvisoria, fanno sapere dal comando di polizia municipale, le barriere sono state sostituite da barriere 'new jersey' in plastica. Il traffico in direzione di Bari è stato ripristinato, mentre l’uscita Trani centro resta chiusa per motivi di sicurezza.
L’autista del Tir è ricoverato all’ospedale Bonomo di Andria, avendo riportato una frattura ad una gamba e una ferita parietale.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su