Mercoledì 23 Gennaio 2019 | 03:42

Travolto da un tir, muore agricoltore nel Brindisino

Pietro Menga, 70 anni, era alla guida del suo motocarro Ape Car Piaggio sulla strada provinciale Ceglie-Martina Franca, quando è stato preso in pieno dal camion, condotto da un albanese di 40 anni
CEGLIE MESSAPICA (BRINDISI)- Un agricoltore di Ceglie Messapica, Pietro Menga, di 70 anni, è morto oggi travolto da un tir mentre era alla guida del suo motocarro Ape Car Piaggio sulla strada provinciale Ceglie-Martina Franca.
Il suo motocarro è stato preso in pieno dal tir, condotto da un albanese di 40 anni; subito dopo l'impatto, il veicolo dell'agricoltore è stato scaraventato a diversi metri di distanza capovolgendosi. Dal serbatoio del carburante dell'Ape è fuoriuscito del carburante, che ha subito preso fuoco avvolgendo il piccolo mezzo tra le fiamme. Per Menga non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento di un automobilista che, munito di estintore, ha spento le fiamme.
Secondo una prima ricostruzione dell'incidente fatta dai carabinieri, l'agricoltore stava per svoltare lungo una stradina che conduce alla pineta 'Ulivo' mentre sopraggiungeva il camion che lo ha travolto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400