Durante la riunione del direttivo regionale della Lega Puglia, svoltasi allo Showville alla presenza del vice segretario federale Claudio Durigon, il commissario regionale Roberto Marti ha ufficializzato l’ingresso nel partito di Stefano Lacatena, già consigliere regionale, e di Francesco Di Feo, sindaco di Trinitapoli.
Secondo la segreteria regionale, si tratta di “due adesioni di autorevole profilo che confermano la crescita e il radicamento della Lega in Puglia, rafforzando una classe dirigente fatta di esperienza amministrativa, competenza e vicinanza alle esigenze delle comunità locali”.
Il commissario Marti ha sottolineato come l’ingresso di amministratori di spessore dimostri che “la progettualità della Lega rappresenta un punto di riferimento sempre più credibile per il territorio”.
















