Giovedì 24 Gennaio 2019 | 07:19

Concerto alle Isole Tremiti a fine mese

Dal 23 al 25 giugno cantanti e attori si riuniranno per il consueto concerto dal vivo di Lucio Dalla, che quest'anno si è trasformato in festival per iniziativa della Fondazione "Come è profondo il mare". Un appuntamento organizzato dal Comune
FOGGIA - Dal 23 al 25 giugno cantanti e attori giungeranno nelle Isole Tremiti per il consueto concerto dal vivo di Lucio Dalla che quest'anno si è trasformato in festival per iniziativa della Fondazione "Come è profondo il mare", promossa da poco dal Comune delle Tremiti in omaggio a Dalla.
Per l'occasione giungerà anche l'architetto Gae Aulenti per presentare il progetto di restauro, su incarico del Comune, di Vico del Gargano che prevede la trasformazione della cittadina costiera in un "albergo diffuso".
Nel corso dei tre giorni di festival è prevista la partecipazione di numerosi cantanti, tra i quali Mango, Rosalia Miseri, Graziano Galatone (interprete di "Notre Dame" di Cocciante e "Tosca" di Dalla), i Neri per caso, e di attori tra i quali Enrico Lo Verso. La serata finale avrà per protagonista Claudio Baglioni sul palco insieme a musicisti jazz: Gabriel Zagni, Attilio Fontana, Vittorio Matteucci, Julian Mazzariello.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400