Sabato 06 Settembre 2025 | 20:41

Tilt informatico, ritardi e voli cancellati a Bari e Brindisi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

aeroporto di Bari

Ci vorranno ore affinché torni alla normalità la situazione negli aeroporti pugliesi dopo il crash informatico mondiale che ha portato alla cancellazione di alcuni voli

Venerdì 19 Luglio 2024, 20:16

21:08

BARI - Ci vorranno ore affinché torni alla normalità la situazione negli aeroporti pugliesi dopo il crash informatico mondiale che ha portato alla cancellazione di alcuni voli.

A Bari si registrano ritardi di alcune ore nelle partenze, mentre finora sono stati annullati quattro voli in partenza stasera: si tratta del Ryanair in arrivo a Bari da Edimburgo alle 20.20 e in partenza subito dopo; di un volo EasyJet per Nizza in partenza alle 21.35; di un altro volo Ryanair per Malta delle ore 22.00; e del Volotea per Spalato delle 21:30.

Per quanto riguarda le partenze da Brindisi sono stati finora cancellati i voli RyanAir per Milano Orio al Serio delle 20:40 e Swiss per Ginevra delle 21:25. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)