Sabato 11 Ottobre 2025 | 12:12

Giorgia Meloni lascia la Puglia: è tornata a Roma dopo la serata al Sanctuary di Torre Canne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Prosegue la vacanza in Puglia di Giorgia Meloni: «avvistata» al Sanctuary di Torre Canne

La premier ha trascorso cinque giorni a Locorotondo. Ieri la cena in un beach club insieme a gruppo di persone tra cui la sorella Arianna

Lunedì 25 Agosto 2025, 13:34

16:30

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha lasciato il resort a Locorotondo, in provincia di Bari, in cui ha trascorso qualche giorno di vacanza con sua figlia Ginevra. Con loro c'erano anche la sorella della premier, Arianna Meloni, e il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, con la sua famiglia.

E' stato il quinto anno consecutivo in cui Giorgia Meloni ha scelto la Puglia per le sue vacanze. E' stata ancora una volta nel “buon ritiro” della Valle d’Itria, tra trulli e paesaggi suggestivi. Mercoledì scorso ha anche visitato un allevamento di cani a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano. Domenica sera ha trascorso una serata di relax al The Sanctuary Beach Retreat, ristorante e discoteca di Torre Canne, adiacente al lido “Il Santos” di Fasano. In compagnia di un ristretto gruppo di persone, tra cui la sorella Arianna, Meloni ha goduto dell’atmosfera del locale e della musica techno di sottofondo, catturando l’attenzione dei presenti tra un brindisi e un sorriso. 

Secondo Dagospia, che ha riportato la notizia, tra i soci fondatori del locale figura anche un alto dirigente romano di Fratelli d’Italia, un dettaglio che rafforza il legame tra la struttura e il mondo politico nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)