Venerdì 24 Settembre 2021 | 02:58

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Potenza

Show Rai di Capodanno
toto-ospiti per il cast

Show Rai di Capodanno toto-ospiti per il cast

POTENZA - È scattato il conto alla rovescia per «L’anno che verrà», lo spettacolo Rai della notte di San Silvestro in diretta da piazza Mario Pagano. Mentre il palco prende forma (a causa dei lavori è stata prorogata a domani, alle 6, la chiusura al traffico di piazza Matteotti, via 20 Settembre, via Cairoli, via Alianelli) e gli spot annunciano l’evento in Tv, continuano a rincorrersi indiscrezioni sugli ospiti della serata che con la conduzione di Amadeus e la partecipazione straordinaria di Teo Teocoli, accompagnerà il pubblico televisivo verso il nuovo anno e farà conoscere la Basilicata a una vasta platea. Svelato da tempo il duo che condurrà la serata (a cui si affiancherà Francesca Barra per i collegamenti con Matera) resta da scoprire il cast. Si fanno i nomi di Patty Pravo, Nek, Edoardo Bennato, Francesco Renga, Jovanotti e alcuni artisti reduci da «Tale e quale show» come Silvia Mezzanotte, vocalist dei Matia Bazar.

I cantanti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

Presente anche un corpo di ballo di una trentina di componenti con le coreografie di Marco Garofalo che renderanno ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera del palco e della piazza. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie