Sabato 13 Dicembre 2025 | 18:53

Torna sul mercato
l'acqua Cutolo Rionero

Torna sul mercato
l'acqua Cutolo Rionero

 
Nome Cognome

Reporter:

Nome Cognome

acqua in bottiglia

L’azienda - che ha acquisito la Fonte Cutolo Rionero - produrrà le bottiglie nei due formati classici (da 1,5 e da 0,5 litri), ed è anche prevista l’introduzione della linea vetro

Venerdì 15 Gennaio 2016, 14:05

16 Gennaio 2016, 13:11

POTENZ - Il gruppo San Benedetto riporta sul mercato la «Cutolo Rionero Fonte Atella», l’acqua minerale prodotta in Basilicata, nell’area del Vulture.
L’azienda - che ha acquisito la Fonte Cutolo Rionero - produrrà le bottiglie nei due formati classici (da 1,5 e da 0,5 litri), ed è anche prevista l’introduzione della linea vetro (0,75 e un litro) e del formato da un litro in Pet.
«Questa operazione - ha detto il direttore marketing Acqua Minerale San Benedetto, Vincenzo Tundo - che arriva dopo una già importante presenza in Basilicata con lo stabilimento di Viggianello inaugurato lo scorso anno, rappresenta per San Benedetto la ulteriore concretizzazione di una strategia tesa a valorizzare la realtà della rete di acque locali di alta qualità, fortemente radicate nel territorio italiano. Un’occasione, altresì per dare slancio al segmento pieno di valore - ha concluso - delle acque effervescenti naturali che ha una quota di mercato di gran lunga superiore alla media nazionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)