Riscaldamento
A Potenza fa ancora troppo freddo, la decisione del sindaco: «Termosifoni accesi fino al 15 maggio»
Vincenzo Telesca firma la proroga ma con delle limitazioni: accensione consentita per un massimo di 6 ore al giorno e con limiti di temperatura negli edifici pubblici e privati
Il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca, ha disposto «la proroga del termine di esercizio degli impianti termici fino al 15 maggio compreso».
Lo ha reso noto l’ufficio stampa dell’amministrazione comunale, specificando che «nel documento, che si riferisce a tutte le categorie di edifici sul territorio, indica l’orario di accensione giornaliero per un massimo di 6 ore giornaliere da distribuire fra le ore 6 e le ore 23 di ogni giorno, ricordando l'obbligo di legge di non superare i valori di temperatura di 18° per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili e di 20°C per tutti gli altri edifici, con una tolleranza, in entrambi i casi, di +/-2 gradi».