Sabato 06 Settembre 2025 | 19:10

Melfi, pioggia causa smottamento: chiuso tratto della ss 401

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Melfi, pioggia causa smottamento: chiuso tratto della ss 401

foto d'archivio

Lo ha reso noto l’Anas specificando che «allo stato attuale, a causa delle intense piogge, le condizioni meteo sono particolarmente avverse ed impediscono lo svolgimento delle attività di messa in sicurezza»

Martedì 18 Aprile 2023, 18:26

MELFI - «A causa di uno smottamento che ha coinvolto il piano viabile», lungo la strada statale 401/dir 'dell’Alto Ofanto e del Vulturè, «è provvisoriamente interdetto al transito, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 14,600, nei pressi di Melfi (Potenza)».

Lo ha reso noto l’Anas specificando che «allo stato attuale, a causa delle intense piogge, le condizioni meteo sono particolarmente avverse ed impediscono lo svolgimento delle attività di messa in sicurezza, oltre a poter provocare la caduta di ulteriore materiale. La circolazione - inizialmente regolamentata a senso unico alternato, per permettere il passaggio dei veicoli già presenti sul tratto stradale - verrà deviata in loco, lungo viabilità alternative, compresa la ex ss 401. Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnato nella gestione della viabilità». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)