Lunedì 20 Ottobre 2025 | 06:31

Potenza, va al pronto soccorso e tenta di abusare della donna che lo sta visitando: arrestato 35enne

Potenza, va al pronto soccorso e tenta di abusare della donna che lo sta visitando: arrestato 35enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale san carlo potenza

È accusato anche di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Martedì 18 Maggio 2021, 13:58

Accusato di violenza sessuale ai danni di una donna che faceva parte dell’equipe medica che lo stava visitando al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Potenza, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, un uomo di 35 anni, di origine marocchina, in evidente stato di ebbrezza, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri. L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorso.

L’uomo - secondo quanto reso noto in un comunicato diffuso stamani - si era presentato al Comando provinciale dell’Arma e, visto il suo stato di ebbrezza, è stato accompagnato in ospedale: durante la visita il 35 enne ha tentato degli abusi nei confronti della donna. Sono quindi intervenuti i Carabinieri, che sono stati aggrediti dall’uomo, poi arrestato in flagranza di reato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)