Basilicata, abbattimento cinghiali: sì al piano regionale. Si potranno eliminare 5.600 esemplari
NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
L'elezione
Redazione on line
14 Giugno 2019
Angelo Oliveto è il nuovo presidente dell’Associazione della Stampa di Basilicata. L'elezione di Oliveto «è avvenuta a maggioranza - è scritto in un comunicato del sindacato dei giornalisti lucani - nel corso della riunione di insediamento del nuovo consiglio direttivo eletto il 1 giugno scorso».
Il consiglio, inoltre, ha eletto vicepresidente Nicoletta Altomonte, segretario Renato Cantore, amministratore Giuseppe Cutro. Completano il direttivo Margherita Agata, Alessandro Boccia, Pierantonio Lutrelli e Leandro Domenico Verde.
Oliveto, 49 anni, di Viggianello (Potenza), «inviato della Rai, attualmente in servizio presso la redazione di Rai Sport, è da molti anni impegnato nel sindacato. Dal 2002 al 2012, ha fatto parte del Consiglio direttivo dell’Associazione della stampa della Basilicata, dove ha ricoperto il ruolo di segretario, amministratore e vicepresidente.
Dal 2012 al 2019, è stato presidente del Collegio dei Revisori, all’interno dell’Associazione stessa. Dal 2007 al 2015, ha fatto anche parte del Consiglio nazionale della Fnsi. Da giugno del 2018, è nell’Esecutivo nazionale dell’Usigrai».
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su