Rizzo si dimette da panchina del Lecce: sono irrevocabili
Roberto Rizzo ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica del Lecce. La sua una decisione irrevocabile, presentata all’indomani della sonora sconfitta rimediata dai giallorossi (0-3) a Catania.
Si attende nelle prossime ore la comunicazione ufficiale della società giallorossa che, nonostante abbia manifestato la sua contrarietà, ha dovuto prendere atto della decisione di Rizzo. Il tecnico salentino, subentrato nella parte finale della scorsa stagione per sostituire Padalino, lascia l’incarico dopo appena tre giornate di campionato, dove ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
«Ho maturato una decisone che, seppur sofferta, è irrevocabile, nonostante i vari inviti da parte della società ripensarci». A dichiararlo Roberto Rizzo, tecnico dimissionario dalla panchina del Lecce. «Le motivazioni sono esclusivamente di motivi personali. Grazie al presidente Saverio Sticchi Damiani e all’intera società per il supporto avuto, e alla squadra un abbraccio sincero, augurando loro le migliori fortune. Infine un sentito ringraziamento ai tifosi giallorossi, che hanno dimostrato calore e attaccamento»