Sabato 06 Settembre 2025 | 19:37

Associazione: servono coperte

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Lunedì 02 Gennaio 2017, 17:58

BARI - In previsione di forti diminuzioni delle temperature climatiche, e a seguito della morte di un clochard avvenuta nella notte a Bari nel pieno centro cittadino, l'associazione di volontariato In.Con.Tra ha lanciato un appello per la raccolta di coperte e giacconi invernali da uomo.

L’appello è rivolto a enti privati, aziende, associazioni, singoli cittadini. «Chiunque volesse contribuire a questa raccolta - si legge - può portare le proprie donazioni presso la Parrocchia Preziosissimo Sangue, sita in Via Putignani 237 a Bari, oppure presso la sede dell’Associazione di volontariato In.Con.Tra, in Via Barisano da Trani 15, nel quartier San Paolo a Bari, o presso la sede dell’associazione «Ala azzurra» sita sempre in Via Barisano da Trani 15».

Molti homeless - si fa presente «non hanno la possibilità di andare nei dormitori e dunque sono costretti a vivere per strada».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)