POTENZA - "La mia cliente ha chiarito la sua innocenza e la sua estraneità alla vicenda": così l'avvocato di Nina Moric, Giovanni Maria Dedola, ha commentato l'interrogatorio dell'ex modella davanti al pm di Potenza, Henry John Woodcock.
"Nina Moric è tranquilla, e lo è sempre stata in questa vicenda", ha aggiunto Dedola. Il legale dell'ex modella, rispondendo alla domanda di un giornalista circa la durata dell'interrogatorio, ha detto che il colloquio "è durato poco, il tempo per dichiarare la propria innocenza".
Il legale di Nina Moric ha piu' volte sottolineato come l'ex modella avesse chiarito dinanzi al pm la sua posizione "con grande chiarezza e puntualità. D'altra parte - ha aggiunto Dedola - quanto è durato l'interrogatorio? Tra i preliminari e quant'altro è durato pochissimo e per dimostrare la propria innocenza ci vuole poco".
Il legale ha sottolineato che Nina Moric "è tranquilla e lo è sempre stata" ed è "assolutamente estranea all'accusa di riciclaggio, lo ha chiarito in pochissimi minuti".
Dedola, incalzato dai giornalisti sulla questione del denaro, - presunto frutto dei ricatti di Corona - trasferito in Svizzera, ha detto: "Questo non ve lo posso dire, dico soltanto che la signora Moric ha chiarito la sua posizione secondo sincerità, secondo verità e secondo la persona pulita che è".
E a chi gli domandava se la Moric fosse in società con Fabrizio Corona, l'avvocato Dedola risponde: "Questo non ve lo posso dire perchè non attiene al processo penale".
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su