MILANO - «Voglio ricontare gli sms e dopo questa esperienza a Sanremo ho capito che sms sta per «sarai mica scemo... a crederci». Lo ha detto Paolo Rossi, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", commentando la sua partecipazione al festival di Sanremo. La satira fa riferimento al famoso leit-motiv di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, sulla questione delle schede elettorali da verificare dopo la sconfitt subìta dall'Unione alle ultime elezioni politiche.
«Voglio scusarmi con Del Noce - ha proseguito - perché cantavo mentre lui telefonava. Anzi volevo scrivere una lettera e mandarla a Repubblica...».
«È come se avessi finito il servizio militare» dice Paolo Rossi, sempre a proposito di Sanremo, dove ha avuto la possibilità di conoscere per la prima volta Mike Bongiorno: «speriamo che non m'inviti a Genius». Ha poi raccontato che una delle domande che gli sono state rivolte è stata: «Rino Gaetano l'ha chiamata per dirle cosa ne pensava della sua esibizione?» e che il nuovo brano che presenterà sarà dedicato a Del Noce e s'intitolerà «Se telefonando».
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su