BRINDISI - All'inizio i passeggeri del Boeing 737-400 della Turkish airlines non si sono accorti del dirottamento, sono entrati in allarme solo quando si sono resi conto che l'aereo stava atterrando. «Non sappiamo dove siamo, nessuno ci dice niente - ha raccontato alla televisione di Tirana un giornalista albanese, Ermir Hoxha, che ha potuto usare il cellulare a bordo dell'aereo dirottato - Abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava quando abbiamo visto un uomo con una tuta e un cappello andare verso la cabina di pilotaggio, e fermarsi lì, pensando».
Il giornalista della Top-Channel Tv ha detto di non aver visto armi e che ai passeggeri è stato servito uno snack e solo in un secondo momento sono state mostrate le uscite d'emergenza del Boeing.
Un altro passeggero, il deputato albanese Sadri Abazi, ha raccontato alla televisione di Tirana News24 che le persone a bordo dell'aereo sono preoccupate ma nessuno è ferito. «Naturalmente c'è panico - ha detto - la gente ha paura, non abbiao alcuna informazione, ma nessuno è rimasto ferito. I dirottatori sono entrambi nella cabina di pilotaggio e solo uno di loro è uscito brevemente».
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su