Royal Caribbean International ha annunciato che sarà l'unica Compagnia di crociera con il diritto a trasmettere tutte le 64 partite del Campionato Mondiale 2006 a bordo della flotta con base in Europa.
Il 9 luglio 2006, oltre 12.500 passeggeri della Royal Caribbean International in viaggio in Europa potranno assistere alla finale del Campionato Mondiale in diretta dallo Stadio Olimpico di Berlino.
La notizia della diretta del Mondiale arriva nel momento in cui il primo ingresso in Mediterraneo di "Voyager of the Seas", la nave più nuova della flotta, è ormai alle porte.
Oltre alla trasmissione televisiva in diretta verrà proposta anche la replica di tutte le partite del Campionato Mondiale entro 24 ore, per offrire ai passeggeri impegnati in escursioni nei porti di sbarco, o in attività a bordo, la possibilità di vedere la partita secondo la loro disponibilità .
Le partite saranno mostrate nelle varie aree pubbliche, tra cui bar e ponti dedicati agli sport, e saranno anche disponibili in cabina.
Inoltre Royal Caribbean International ha organizzato attività d'intrattenimento specifiche correlate alla Coppa del Mondo e zone a tema sulle navi per le squadre preferite.
Royal Caribbean Cruises Ltd, seconda compagnia crocieristica a livello mondiale, opera con i due marchi Royal Caribbean International e Celebrity Cruises. Ha 28 navi in servizio, 2 in costruzione e 4 ordinate.
Ulteriori informazioni si trovano sui siti Royalcaribbean.com , o
Rclinvestor.com . Numeri verdi: 800 222202 per il pubblico, 800 333303 per gli operatori.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su