La compagnia low cost Blu-express istituisce due nuovi collegamenti giornalieri tra gli aeroporti di Palese e Fiumicino. Una grande opportunità per il turismo ed il commercio pugliese
Dal prossimo 21 novembre dall'aeroporto di Bari-Palese partiranno due nuovi collegamenti giornalieri per Roma Fiumicino, grazie alla Blu-express, il marchio low cost di Blue panorama airlines, con costi competitivi a partire da 9,99 euro tasse escluse per tratta. «Si può scegliere di volare Blu express - ha detto il presidente della compagnia Franco Pecci - per le offerte competitive e per l'opportunità di programmare coincidenze, con la certezza di volare sicuri, con estrema puntualità e con un pizzico di 'italian style'».
«Si tratta di una grande occasione per l'aeroporto di Bari-Palese - sostiene l'amministratore degli Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola - per poter diventare sempre più competitivi nelle offerte, garantendo servizi di qualità ed efficienza in un periodo storico in cui la nostra regione ha bisogno di nuovi slanci nei collegamenti sia di tipo turistico che di tipo commerciale».
Anche l'assessore regionale ai trasporti Mario Loizzo appezza l'iniziativa, che definisce un'opportunità sia per i pugliesi che per tutti coloro che vengono nella nostra regione per turismo o per affari. «Bisogna attrezzarsi al più presto - ha ribadito - per offrire qualità nei servizi di accoglienza, quali lo scalo aeroportuale di merci: le richieste degli imprenditori sono sempre più pressanti, si tratta solo di verificarne la fattibilità, ma la volontà politica esiste».
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su