ROMA - «Mio padre sta andando a Londra per trovarsi lì non appena si avranno notizie di Benedetta. Non sappiamo ancora se sia viva o morta». E' quanto ha detto Roberta, una delle due sorelle di Benedetta Ciaccia, l'italiana irrintracciabile dopo gli attentati di Londra, uscendo dalla villetta dove abita con la famiglia, nel quartiere romano di Boccea. Roberta ha raccontato che «Benedetta stava studiando a Londra per laurearsi in informatica. Era andata a Londra dieci anni fa come fanno tanti ragazzi italiani per imparare l'inglese. Poi, ha trovato lavoro e si è trasferita definitivamente in Inghilterra».
Uno zio di Benedetta, Pericle Ricci, ha confermato che il padre della ragazza «è partito per Londra con un volo delle 17:15». «Non sappiamo nulla, ci aggrappiamo alla speranza», ha aggiunto l'uomo.
NON E' TRA FERITI, LO HA DETTO LA POLIZIA AL FIDANZATO Benedetta Ciaccia, la giovane italiana della quale non si hanno notizie da giovedì mattina, non è tra i feriti ricoverati negli ospedali londinesi. Lo ha detto la polizia al fidanzato, Fiaz Bhatti, che da 48 ore la sta cercando disperatamente in tutti gli ospedali.
La donna, da dieci anni residente in Inghilterra, giovedì ha preso a Norwich, la città del Norfolk dove risiede, il treno delle 6:20 per Liverpool Street. Poi, come d'abitudine, deve aver preso la metropolitana per raggiungere l'ufficio, forse proprio il treno della Circle line dove è esplosa una delle bombe.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su