TARANTO - In realtà si trattava solo di mettere "nero su bianco", perchè le parti avevano già manifestato l'interesse di proseguire il rapporto cominciato l'anno scorso. Pasta Ambra Taranto e Anna Costalunga saranno ancora insieme. E con più ambizioni...
In queste ore l'esperta play ha firmato il contratto per la prossima stagione. Un bel colpo per il club jonico che potrà di nuovo fare affidamento sulla giocatrice di Schio. Classe '70, 170cm, Anna Costalunga è una di quelle atlete che non ha bisogno di molte presentazioni. Miglior giocatrice nel '99 tra le fila del Messina, scudettata con Parma nel 2001, la rossoblu sta vivendo da queste parti una seconda giovinezza. Basti pensare che nell'ultimo torneo di serie A/1 di basket femminile disputato a Taranto - in cui la formazione di Nino Molino si è assicurata comunque i play off scudetto - è stata tra le più positive, in moltissime occasioni la trascinatrice del gruppo, l'atleta che ha preso per mano la squadra nei momenti più delicati.
Costalunga si aggiunge alle già riconfermate Tatiana Boaria, Monica Bonafede e Simona Tassara ed al primo volto nuovo del campionato edizione 2005/2006, Milka Bjelica. La Pasta Ambra è comunque ancora impegnata nella campagna di rafforzamento. Non mancheranno altre novità nei prossimi giorni.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su