NAPOLI - L'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria resta chiusa al traffico nel tratto tra Sibari e Battipaglia in direzione Nord e in quello tra Battipaglia e Contursi in direzione Sud per il blocco, da lunedì scorso, dello svincolo di Campagna da parte dei manifestanti che protestano contro la realizzazione della discarica di Basso dell'Olmo.
L'Anas, che ha ieri sera concordato, in direzione Nord, la chiusura fino a Sibari (in precedenza il tratto interessato si estendeva da Battipaglia a Contursi Terme) con le Prefetture di Potenza e Cosenza e con la Polizia stradale, rende noto che per i mezzi in direzione Nord l'uscita obbligatoria è a Sibari con deviazione sulla statale 106 Ionica verso Taranto persistendo il blocco, sempre da parte dei manifestanti, della Statale 91 al quadrivio di Campagna che collega Lucania, Basilicata e Calabria. Da Taranto, poi, si può imboccare l'A16 Bari-Napoli. Chi deve raggiungere Salerno, può immettersi sull'A30 Caserta-Salerno.
In direzione Sud l'uscita obbligatoria è a Battipaglia. Si prosegue poi sulla statale 18 e si rientra a Sicignano degli Alburni.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su