Domenica 07 Settembre 2025 | 23:26

Bari, mette «taglia» da mille euro sul ladro della villa

 
Bari, mette «taglia» da mille euro sul ladro della villa

Lunedì 06 Giugno 2011, 16:25

02 Febbraio 2016, 23:23

BARI - Mille euro a chi permetterà di rintracciare quel ladro in villa. La singolare iniziativa è di un imprenditore di Palese, alle porte di Bari, che ha deciso di rendere pubblico alcune sequenze di un video (esclusivo Gazzetta) che ritrae un ladro all'opera all'interno della sua villa. Il furto è avvenuto il 2 giugno scorso, giornata festiva, mentre il titolare e i suoi familiari erano sul retro della villa in una zona residenziale della ex frazione a nord del capoluogo.
Le immagini riprendono il ladro, un uomo robusto, che fruga in una borsa poggiata su un tavolo nel giardino dell'immobile, svuota un portafogli, si impossessa di alcune carte (tra cui un bancomat) e, prima di allontanarsi, tenta persino un'incursione all'interno della villa. Resosi conto che c'è un bambino, decide di fuggire. 

ladro in azione
Il video è stato consegnato unitamente alla denucia sporta ai Carabinieri della stazione di Santo Spirito. Il proprietario della villa ha deciso di mettere una "taglia" di mille auro su chiunque sia in grado di fornire informazioni per l'identificazione del ladro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)