La videocamera di un albergo in Thailandia, nella zona colpita dal maremoto, ha probabilmente filmato l'uomo che si accompagnava al bambino svedese scomparso, Kristian Walker, che la polizia locale ritiene sia stato rapito. Lo rivela oggi il quotidiano svedese Expressen.
Kristian, 12 anni, è scomparso il 27 dicembre dopo che è stato visto aspettare seduto fuori da una sala di medicazione nell'ospedale Tai Mueang, a sud di Khao Lak. Tre persone, tra cui un medico, hanno affermato di averlo visto in compagnia di un uomo di mezza età, dall'aspetto europeo. Ora sia investigatori svedesi, giunti sul posto, che i genitori e il nonno, stanno cercando il bambino dappertutto, aiutati dalla polizia thailandese.
Il giornale mostra anche una sequenza, con ingrandimento, presa dalla telecamera, in cui si vede la portineria e confusamente alcuni uomini lì davanti con un gruppetto di bambini. Le immagini saranno ora mostrate a uno dei testimoni dell'ospedale, che ha visto Kristian e l'uomo sospetto insieme. L'ultimo bilancio sugli svedesi di cui non si conosce la sorte è di 2.322, 827 dei quali considerati dispersi. Con gli altri non è stato possibile avere un contatto.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su