ROMA - Sarà dedicata in gran parte alla solidarietà e alla raccolta di fondi a favore delle vittime del maremoto del Sudest Asiatico la puntata di domani di "Domenica in", in onda dalle 14 su Raiuno.
Ospiti di Mara Venier, il commissario straordinario della Croce rossa italiana Maurizio Scelli, padre Angelo Benolli dell'associazione Italia solidale, don Antonio Mazzi e Stefano Tinti, docente di Geofisica della terra solida, uno dei maggiori esperti di tsunami in Italia. Nel corso della puntata, la Venier incontrerà alcuni italiani sopravvissuti al disastro per raccoglierne i racconti e le testimonianze.
In scaletta anche un incontro con Mario Merola, Bruno Venturini e Guido Lembo per ripercorrere la storia della canzone napoletana; l'oroscopo del 2005 con Branko; gli interventi di Mino Reitano e Silvan. Un personaggio pubblico ha diritto al suo privato? Massimo Giletti ne discuterà con Daniel Ducruet, i giornalisti Monica Setta, Aldo De Luca, Cesare Lanza, il presidente dell'Osservatorio sui diritti dei minori Antonio Marziale e l'avvocato Laura Vasselli, docente di Diritto dei mezzi di comunicazione.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su