FOGGIA - Sui corpi dei due gemellini morti stamane a Foggia non vi sarebbero segni esterni di violenza. E' quanto è trapelato dagli investigatori che sul posto stanno cercando di accertare le cause della morte dei due piccoli. Il medico legale, ad ogni modo, non ha ancora completato il suo lavoro di esame esterno dei corpi.
L'autopsia è stata fissata per domani mattina.
I due piccoli morti avrebbero compiuto cinque mesi il 25 dicembre.
A quanto si è saputo dagli investigatori, la mamma dei piccoli non aveva mai allattato al seno i bambini, perché non aveva latte. Li aveva fatti allattare, per quanto poteva, da una sua amica che aveva avuto un bambino all'incirca nello stesso periodo nel quale lei aveva avuto i gemellini. Aveva anche dato loro per vari mesi latte adatto a neonati, ma da qualche settimana, a causa dell'alto costo di questo alimento, aveva pensato di poterli svezzare, cominciando a dar loro comune latte vaccino.
La casa dei piccoli è molto fredda e umida e non ci sono allacciamenti alla rete del gas metano. Anche per questo un'altra delle ipotesi che vengono avanzate è la morte per assideramento.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su