Lunedì 10 Dicembre 2018 | 13:37

GDM.TV

i più visti della sezione

Professionisti per Bari ed il Sud

Una selezione delle ricerche di personale che arrivano dalle agenzie di lavoro interinale Adecco e Articolo1 per la Puglia ed in sud Italia. Si ricorda che in virtù delle modifiche introdotte dalla legge Biagi, le agenzie di lavoro interinale operano come uffici del lavoro a tutti gli effetti, con possibilità di selezionare ed assumere personale anche a tempo indeterminato per le aziende clienti e non solo personale interinale.
Per chi è in cerca di prima occupazione, inoltre, sono organizzati gratuitamente corsi di specializzazione professionale per formare i candidati sulle precise richieste imprenditoriali. Il consiglio è di non limitarsi a consegnare il curriculum per essere immessi nei data base ed eventualmente aspettare la chiamata, ma periodicamente affacciarsi presso le singole agenzie per tenersi sempre informati sulle ultime opportunità di lavoro e qualificazione.

La filiale Adecco impiegati di Bari cerca:
- un responsabile ufficio acquisti/logistica con esperienza pregressa presso aziende metalmeccaniche, acquisizione/controllo dei materiali tenendo conto delle tempistiche di consegna, gestione trattative con i fornitori, gestione ordini, monitoraggio del budget, stoccaggio dei materiali. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima padronanza del programma office. Titolo di studio minimo: perito meccanico o laurea ingegneria meccanica. La zona di lavoro è Modugno (Ba);
- due responsabili di ristorante. L'attività sarà di supporto al direttore di ristorante, con supervisione allo stoccaggio e alla conservazione alimenti (Haccp), gestione amministrativa del personale, supporto nelle fasi di selezione/formazione dei neoassunti. E' necessaria una buona conoscenza del programma office e Zucchetti ed almeno un diploma superiore come titolo di studio. La zona di lavoro è Bari;
- quattro supervisor con esperienza pregressa nel settore di call center. L'impegno prevede la gestione degli operatori per l'organizzazione di turni/ferie, preparazione di report e monitoraggio di gruppi di lavoro. Il titolo di studio minimo è il diploma superiore; la zona di lavoro Bari.
Curriculum all'attenzione di Elisabetta Ferrara - Filiale Adecco Bari Impiegati - via Putignani 190 - 70122 Bari - Tel. 080/521.85.35 - Fax 080/528.24.50.

Agenzia Articolo 1 di Bari (c.so vittorio emanuele, 171 - fax 080/5243185 e-mail bari@articolo1.it) cerca: 10 addetti alla sicurezza con esperienza di almeno tre mesi come addetti in strutture aziendali medio grandi. La sede di incarico è a Bari
La filiale Articolo 1 di Napoli (via g.porzio centro direzionale isola g 1 - fax 081 195.62.804 e-mail napoli@articolo1.it) cerca: 2 addetti buste paga, con età compresa fra i 20 e i 25 anni, diploma di ragioneria, un'esperienza biennale preferibilmente presso studio consulente del lavoro, la conoscenza di programmi paghe preferibilmente CDL EURO. La sede di lavoro è su Nola (Na).

Sempre Articolo 1 cerca personale specializzato per rafforzare la propria rete di organico interno in Lazio, Sicilia e Puglia: su Roma un responsabile commerciale con una vasta esperienza di vendita dei servizi nel settore risorse umane, un pacchetto clienti consolidato ed un'ottima conoscenza del tessuto economico regionale; per Catania un addetto amministrativo con esperienza nell'amministrazione del personale, conoscenza della contrattualistica, degli elementi della retribuzione e dei principali strumenti di Office automation; su Bari un assistente centro operativo junior che si occuperà di supportare le attività di filiale, un'esperienza, anche breve, nella selezione del personale costituirà titolo preferenziale.
curriculum vitae, indicando la posizione che si desidera ricoprire e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a: Articolo 1 S.p.A Agenzia per il Lavoro - Via Francesco Benaglia 13 - 00153 - Roma - fax 06/97.84.11.97 - Email: recruiting@articolo1.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

MULTIMEDIA

Il Natale di Giovinazzo si accende con Christmas Lights

Il Natale di Giovinazzo si accende con Christmas Lights

 
Il post partita di Cornacchini e Neglia

Il post partita di Cornacchini e Neglia

 
Bari, caso commissioni al Comune: il consigliere «muto» davanti alla telecamera

Bari, caso commissioni al Comune: il consigliere «muto» davanti alla telecamera

 
Bari, si schianta contro un albero: muore 79enne, ferita la moglie

Bari, si schianta contro un albero: muore 79enne, ferita la moglie

 
Lorem video dolor sit amet, consectetur

Lorem video dolor sit amet, consectetur

 
Treni, la partenza del primo Frecciarossa per Torino: ma in Puglia andrà «lento»

Treni, parte il primo Frecciarossa per Torino: ma in Puglia andrà «lento»

 
Portici-Bari, i tre gol biancorossi

Portici-Bari, i tre gol biancorossi

 
Corinaldo, la fuga e il crollo della balaustra che ha schiacciato i ragazzi in discoteca

La fuga e il crollo della balaustra che schiaccia i ragazzi in discoteca

 
F-104, la  storia di un mitoper tre generazioni di piloti

F-104, la storia di un mito
per tre generazioni di piloti