BARI - «Eravamo consapevoli che la scelta di spostare alla domenica le partite della B avrebbe avuto l'inconveniente di lasciare fuori dalle dirette Sky alcune partite. Questa domenica tocca al Bari e i nostri abbonati verranno penalizzati». Non drammatizza il direttore sportivo del Bari calcio, Fausto Pari, dopo le prime proteste dei tifosi (anche sul sito web 'solobari.it') per la mancata diretta di Sky della trasferta a Trieste.
Secondo Pari, la richiesta del presidente del Verona Campedelli che ha invitato Sky ad aumentare il numero di canali per trasmettere tutte le partite di B, «è una possibile soluzione. Cercheremo un compromesso ma - conclude - il Bari non andrà sempre in differita da qui a marzo, quando si tornerà a giocare il sabato».
La speranza degli abbonati baresi alla pay tv è che l' emittente satellitare tenga conto del numero di abbonati ogni qual volta deve scegliere le partite da inserire nel palinsesto domenicale, criterio peraltro già annunciato dal responsabile della comunicazione Sky Tullio Camiglieri. In questo modo - secondo alcuni osservatori - il Bari potrebbe avere qualche possibilità in più di beneficiare della diretta rispetto a formazioni che hanno un seguito di abbonamenti più contenuto.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su