BERGAMO - Il portiere del Lecce, Sicignano, è stato accompagnato all'ospedale di Bergamo per una serie di controlli in seguito ad un possibile trauma cranico, dopo essere stato costretto ad uscire dal campo per un incidente di gioco. Al quarto d'ora della ripresa Sicignano si è scontrato in uscita con Gonnella ed è caduto a terra. Subito assistito dai sanitari è rimasto in campo, poi al 16' è stato sostituito da Anania, è stato portato negli spogliatoi e da qui poi accompagnato per i controlli all'ospedale.
Vincenzo Sicignano, ricoverato oggi pomeriggio dopo uno scontro di gioco nel corso della partita contro l'Atalanta, è stato dimesso dal Pronto soccorso in serata. Al giocatore sono stati effettuati tutti gli esami del caso alla testa, dopodichè è stato medicato e subito dimesso.
Sicignano ha riportato una forte contusione al capo. Secondo i medici dovrà probabilmente saltare la prossima partita.
Dopo lo scontro con l'atalantino Gonella, nei primi minuti del secondo tempo, il portiere giallorosso aveva ripreso il suo posto tra i pali, ma dopo qualche minuto era stato costretto a lasciare il campo. Mentre era seduto in panchina, aveva perso i sensi ed era stato stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su